уторак, 19. јун 2012.

Marbo Capelli Contro Alopecia

Marbo Capelli Contro Alopecia

La maggior parte delle persone perdono dai 50-100 capelli al giorno. La testa ha circa 100.000 capelli, la perdita passa quasi inosservata. Graduale diradamento dei capelli e considerate una parte normale di invecchiamento. Essa puo verificarsi come conseguenza di malattia : diversi mesi dopo aver curato la malattia, il parto, disturbi ormonali ( ormoni tiroidei, testosterone, gli estrogeni), mal di denti, infiammazione degli organi interni, anemia. Nelle donne la perdita di capelli di solito provoca il stress, anemia e la menopausa. Le giovani madri spesso soffrono di perdita di capelli dopo il parto. Si ritiene che la perdita di capelli per gli uomini sono colpevoli geni o ormoni. I capelli si possono perdere anche a causa della chemioterapia e altre droghe.

L’alopecia areata e caraterizzata dalla comparsa improvvisa di uno o piu chiaramente limitata gamma senza capelli, che variano di diametro, di solito sul cuoio capelluto, e meno in un’altra zona del corpo (sopracciglia,barba,baffi,braccia o gambe). Ai bordi del paziente sono facilmente estraibili.

La perdita dei capelli e un problema rilevante per la maggior parte delle persone su questo pianeta. Secondo le statistiche la perdita dei capelli si verifica nel 70% degli uomini. Le statistiche dimostrano anche che 2/3 delle donne dovranno affrontare la perdita dei capelli prima o poi nella vita. Fortunatamente perdita di capelli per donne in genere non termina con calvizie complete, come e il caso per gli uomini.

L’etiologia della alopecia e ancora ignota. In molti casi la comparsa della alopecia areata e preceduta da un forte stress emozionale, la patogenesi causata da stress non e ancora stata scientificamente dimostrata. Fino a circa dieci anni fa, tutti I casi della alopecia areata erano esaminati in relazione ai focolai infettivi ( focolai dentale, tonsilite cronica e sinusite).Di recente I focolai sono considerate quasi di minima importanza.L’alopecia areata puo essere registrata in piu membri della stessa famiglia (non nello stesso tempo).Sul ruolo della predisposizione genetica nella comparsa di alopecia areata ci sono opinioni diverse : alcuni autori hanno confermato l’anamnesi positive nel 27% dei casi con alopecia areata, mentre altri negano la possibilita della predisposizione familiare.

Sul mercato ci sono molti prodotti per quail si dice che il loro uso puo prevenire alopecia areata, e persino ripristinare I capelli persi. Purtroppo a volte si esagera con I benefici di prodotti pubblicitari. Una persona che soffre di perdita di capelli e solo interessata a una domanda : ”Sara questo prodotto che mi aiutera?”. Per il trattamento di alopecia richiede tempo e pazienza . Si consiglia di ben leggere le informazioni sul prodotto prima di acquistarlo. Alla domanda : “ Si puo curare l’alopecia? “ la natura ci da una risposta positiva. La medicina naturale ci offre diversi modi per risolvere questo problema.

Innanzitutto, bisognia dire che nessun metodo da risultati rapidi.E impossibile diventare calvo per un giorno – ci vogliono diversi mesi o diversi anni. Allo stesso modo ci vuole un tempo piu lungo per la ricrescita dei capelli. I risultati del trattamento sono comunemente osservati dopo diversi mesi di uso quotidiano. Bisognia essere persistente e non molare.

Alopecia e associate con la nutrizione e la salute dell’ organismo completo. Tutto nel nostro corpo e colegato, poiche la salute dei capelli dipende dalla salute dell’ intero organismo. Se avete problema con la perdita di capelli, medicina alternativa ci consiglia di migliorare la vita, sbarazzarsi di cattive abitudini, ridurrere lo stress e cominciare a fare sport. La qualita nutrizionale e molto importante, e necessario aumentare l’assunzione di ecologicamente coltivata frutta, verdure e bere succhi di frutta frescha.

Vi presentiamo il prodotto registrato con un nome Marbo Attivatore - per la cura di alopecia areata. Realizzato con ingredienti naturali. Rapidamente si assorbe e non lascia alcun residuo oleoso. Dermatologicamente testato Marbo Attivatore e il migliore prodotto con il maggior successo per il trattamento di alopecia areata. Marbo Capelli

Нема коментара:

Постави коментар