четвртак, 14. јун 2012.

Tipi di Alopecia

Tipi di Alopecia
Capelli sono molto importante parte della nostra identita, cosi ogni malattia di capelli o perdita di capelli puo causare impatto psicologico. Chiudersi in se, perdita di fiducia sono soltanto alcuni di questi impatti dovuti alla perdita di capelli. Il piu commune malattia di capelli e forfora, che ogniuno di noi ha avuto nella sua vita. Una delle molto comune malattia di capelli e anche la alopecia.

La perdita dei capelli e chiamata alopecia. E presente in entrambi sessi come da uomini cosi anche dalle donne. Puo verificarsi a qualsiasi eta. Si puo manifestare sulle alter parti del corpo come sopracciglia, barba, baffi,corpo, braccia o gambe, che provoca lo sviluppo di alopecia universale.

Ci sono diverse forme di alopecia, ma in questo breve articolo citeremo solo alcune delle forme. Alopecia androgenetica-e la perdita dei capelli negli uomini di eta matura di vita. Noto anche come calvizie maschile.La perdita dei capelli e il piu veloce nella corona della testa. Si ritiene che la predisposizione genetica gioca un ruolo importante in alopecia androgenetica. Una possibilita nel trattamento di questa forma di alopecia e un blocco dell’ enzima 5-alfa-riduttasi.

Seboreiena alopecia-e la perdita dei capelli intensificata durante la puberta. Ce’ anche una forte pelle grassa e cuoio capelluto, in particolare sulla corona della testa.

Alopecia areata - e una perdita di capelli circolare o perdita di capelli sui sigilli. La dimensione piu comune di un’ unghia. Molti dermatologi stanno guardando predisposizione genetica come il fattore ereditario ( alcuni hanno confermato l’anamnesi familiare positive nel 27% dei casi, mentre altri negano la possibilita della predisposizione familiare). Circa il 3% della popolazione totale di tutte le eta sono affetti da qusta forme di perdita di capelli. Puo verificarsi senza preaviso. La causa di alopecia areata puo essere una malattia autoimmune, la ghiandola tiroide e un grande stress psicologico. Il fumo, cattiva alimentazione e stile di vita puo anche causare l’alopecia areata. Tutto nel nostro corpo e collegato e modificare il stile di vita puo avere un effetto positive sulla perdita dei capelli.

Non esiste un medicamento perfetto che fermera completamente la perdita dei capelli. Alopecia areata e altre forme di perdita di capelli e trattata con corticosteroidi, lozioni seguite da aminoacido in fiale, e preparati naturali per la perdita dei capelli. Infine trapianto di capelli che e ancora molto costoso o pure meno costoso indossare parrucche. Naturalmente, occore notare che bisognia utilizzare solo prodotti dermatologicamente testati.

Per il trattamento di alopecia areata si richiede tempo e pazienza. Nella terapia le possibilita di donne sono leggermente meglio, perche le lozioni locali possono essere utilizzati con estrogeni che agiscono come per inibire la 5-alfa-riduttasi. Bisognia conoscere a fondo gli ingredient dei prodotti che si usano. Prima dell uso consultare un dermatologo o un medico.

Quando si parla di medicine naturali sul mercato per lungo tempo ci sono il prodotti di collezione Marbo Capelli. Marbo Attivatore stimola la microcircolazione e l’influenza al fine di rivitalizzare I follicoli sulle superfici denudate. La durata del trattamento dipende dal quadro clinic- una durata media era di circa 2 anni. Lunghi periodi di utilizzo dell’ ativatore non provocano gli effetti negative. All’ inizio del trattamento capelli sono sottili e poco pigmentati, e in seguito prendono lo spessore consueto e colore. Puo essere utilizzato con tutti I tipi di perdita di capelli, ma ha dato I risultati migliori quando si applica per l’alopecia areata.Per ottenere I migliori risultati usare il Marbo shampoo e Marbo lozione.

Нема коментара:

Постави коментар