среда, 4. јул 2012.

Diagnosi e cause di alopecia areata

Diagnosi e cause di alopecia areata

Il processo patologico della perdita di capelli e chiamato effluvium o defluvium, la condizione che si verifica in questo processo e chiamato alopecia o calvizie. Alopecia si divide in cicatriziale e non cicatriziale. Alopecia cicatriziale e causata da un danno ai folicolli dei capelli di qualche processo patologico, nel corso di diverse malattie ed e caratterizzata da infiammazione, cicatrici e atrofia dei follicoli piliferi. In alopecia non cicatriziale non ci sono tale infiammazioni. Alopecia non cicatriziale e divisa in congenita (congenitamente) diffusa, traumatica, androgenetica, e alopecia areata. Le ultime due sono piu comune e quindi piu iteressante.

Alopecia areata e la perdita dei capelli sui sigilli. Di solito e causata da alcuni stress. I follicoli piliferi sono conservati, non ce alcun cambiamento nella pelle, mancano solo I capelli. Il paziente bisognia calmare e dirgli che I capelli crescerano, ma bisognia aiutarlo anche a affrontare il problema mentale. I nuovi capelli iniziano a crescere fuori di tale intervallo e di solito sono bianchi senza pigmento. La perdita di 60 o 100 capelli e giornaliera. In diverse condizioni patologiche ( farmaci citotossici, radiazioni ionizzanti, diete rigorose, interventi chirurgici, malattie sistemiche, ipotiroidismo) e in alcuni stati fisiologici ( nei neonati, donne dopo il parto) il numero di capelli persi aumenta e se supera il 25% del numero totale dei capelli nella testa diventa evidente alopecia.

Causa di alopecia areata sono ancora sconosciute e non ci sono cambiamenti patologici nel tessuto del cuoio capelluto. Isole sono state completamente liscie, o mantengono qualche pelo. Le forme piu gravi vengono trattati con soluzione iniettabile di triamcinolone acetonide e direttamente iniettare la soluzione nelle isole colpite dal cambiamento o usano corticosteroidi. La diagniosi per alopecia areata si basa sull’ quadro clinico, l’esame dermatologico ed I risultati istologici.

Eziopatogenesi della alopecia areata e complessa e ci sono opinioni diverse sul significato di eziologie diverse. Mentre alcuni autori citano come causa di stimoli infiammatori cronici, generalmente lungo I denti, naso, nasofaringe, o seni paranasali, altri ritengono gli effete endocrini come la causa di alopecia.

Trattamenti per la perdita dei capelli sono per stimolare la crescita di nuovi capelli e fermare il processo di decline. Farmaci e trattamenti che sono stati approvati in quanto sono : 1. Minoxidil e stato approvato per l’alopecia androgenetica e alopecia areata. Ci vogliono 12 settimane per il ripristino della crescita dei capelli. 2. Finasteroide ( Propecia) e utilizzato nel maschio tipo di alopecia androgenetica e viene assunta in pillole. Non approvato per l’uso delle donne. 3. Le inezione di corticosteroidi nel cuoio capelluto puo trattare l’alopecia areata. Va ripetuta ogni mese. 4. Antiralin (Dritho-cuoio capelluto) come una crema o ungento, si usa nel trattamento della psoriasi del cuoio capelluto e alopecia areata. 5. Le procedure chirurgiche. 6. Stimolanti e farmaci naturali ( Marbo Capelli ).

Per quanto riguarda I preparative devono essere utilizzati solo prodotti testate dermatologicamente. Uno di questi, completamente naturale e Marbo capelli. Dermatologicamente testato e il piu efficace prodotto naturale per il trattamento di alopecia areata. Non ci sono conseguenze negative anche dopo diversi mesi di utilizzo continuo. Rapidamente assorbito e non lascia alcun residuo oleoso. Marbo Attivatore si compone di : Rosmarinus officinalis, Utrica dioica, Hedera helix, Salvia officinalis, Juglans regia, Actum loppa, Alium sativum, Betula alba, Matricaria chamomilla, Salix alba….. I principi attivi di ortica sono ricchi di vitamini e sali minerali, stimola la circolazione locale e il rinnovo dei capelli. Puo essere utilizzato con le forme piu forti di dermatite sebboroica e desquamazione.

Нема коментара:

Постави коментар